Dal lunedì 11 ottobre il ministero ha dato il via libera per la riapertura degli spettacoli al 100% di capienza. Qui il comunicato stampa del ministero. Per gestire i blocchi sulle vostre strutture, tramite un'utenza con permessi manager, andate nella pagina Sale -->Modifica/Crea Sale e selezionate l’icona Posti bloccati per ogni sala che si intende modificare.

Sulla destra potete modificare il parametro per limitare la capienza della sala Limita la capacità massima della sala a questi posti (imposta a 0 per disattivare il blocco automatico). Lasciare a 0 per avere il 100% del vendibile.

Successivamente ci sono i due parametri del blocco automatico Blocca questi posti a sinistra e a destra/ davanti e dietro un posto selezionato (imposta a 0 per disattivare il blocco automatico), da impostare entrambi a 0 se si intende disattivare il distanziamento.

Infine c'è l'opzioni per generare blocchi fissi Le poltrone disponibli sono una ogni (impostare 1 per lasciarle tutte disponibili), da lasciare a 1 per non creare posti bloccati.

E' possibile modificare il popup di avviso ai clienti nel campo Annotazioni sulla sala.

Cliccare su Salva in basso per confermare le modifiche.

Di seguito uno screen con capacità vendibile al 100% e parametri distanziamento disabilitati:


Image Placeholder